Come si vive nel comune di Borgo San Lorenzo? Com’è cambiata la relazione tra le persone e i luoghi a seguito della pandemia? Quali fattori possono concorrere a realizzare una Borgo più prossima, sostenibile e verde? E, infine, quali sono le esigenze specifiche e le priorità di donne, giovani e abitanti delle frazioni?
Nel report del questionario online è restituita un’analisi dei dati raccolti grazie ai cittadini e ai fruitori del Comune di Borgo San Lorenzo che hanno risposto alle domande.
Dopo l’introduzione sulla metodologia dell’indagine e sul profilo dei rispondenti, il documento presenta l’analisi dei dati raccolti, dalla qualità della vita, alle proposte per una Borgo a misura di tutti, passando per l’impatto del coronavirus e le richieste di nuovi servizi e si conclude con 3 focus particolari sulle risposte delle donne, dei giovani e degli abitanti delle frazioni.
Leggi QUI il report contenente l’analisi dei dati raccolti tramite il questionario online.
Il report dell’incontro sul futuro del Foro Boario è disponibile QUI.
Il report del dei contributi e delle proposte raccolte tramite le cartoline e l’iniziativa “Il Comune in Piazza” è disponibile QUI.
Buona lettura!